La storia di BLUESEA


Sulle scena delle imprese ricettive del territorio campano e più precisamente della provincia di Napoli, Blusea a Piano di Sorrento è una delle più giovani e promettenti realtà professionali partenopee. La struttura specializzata nel comparto food and beverage tipico, ha aperto i battenti il 29 maggio del 2016, nuovo interlocutore per la vasta e articolata platea del settore enogastronomico, con già alle spalle una lunga esperienza accumulata dal team di gestione e di lavoro. Il ristorante di Sorrento si caratterizza per una squadra operativa dalle grandi potenzialità ed ambizioni, fiduciosa e ferma nell’obiettivo di divenire una dei principali punti di riferimento per l’Ho.Re.Ca. regionale e non solo. Il progetto ha dato forma e sostanza a una struttura capace in breve tempo di farsi notare e di affermarsi tra le tante aziende competitor dello stesso segmento merceologico. L’impegno e la passione sono stati fin dall'inizio dalla parte dell’intero staff di conduzione, unito e compatto nel portare avanti i medesimi valori condivisi e lo stesso discorso di serietà, qualità, rispetto per il mestiere e per la figura del consumatore. Fare la differenza ha voluto, e vuole dire, prima di tutto dare il massimo per mettersi in pari con quella che è la media standard per i servizi di alto livello, per poi virare decisamente verso rotte personali ed originali.


Il ristorante di Sorrento ha già fatto molta strada, ma il cammino che si intravede davanti è ancora lungo, il tutto da affrontare con entusiasmo e la certezza di avere il sostegno dei già tanti clienti affezionati, innamorati a prima vista, e a primo assaggio, dell’eccellenza culinaria e delle prestazioni della struttura. Il locale non può vantare una lunga e prestigiosa storia come altri concorrenti, ma l’esperienza e la profonda conoscenza del lavoro, è tutta custodita nelle mani e nel cuore del personale di direzione e dipendente.


Il tratto maggiormente distintivo del Blusea a Piano di Sorrento è la voglia di dimostrare le proprie capacità al pubblico, il desidero di mettersi alla prova, di essere all’altezza dei propri sogni e delle aspettative della clientela. Umiltà, competenza, e bisogno quasi viscerale di migliorarsi e di crescere, sono solo alcune delle peculiarità che rendono questo per tutte quelle persone curiose ed amanti del buon cibo, che costantemente ingrossano le fila di chi ha già testato il gusto e l’accoglienza della casa. Il ristorante di Sorrento è la nuova tradizione culinaria che si fa largo all’ombra nel Vesuvio.